DL LAVORO: SEL A M5S NOSTRA BATTAGLIA SU LAVORO NON C’ENTRA NIENTE CON VICENDA GENOVESE Sel da sempre al fianco dei lavoratori, dei precari e dei disoccupati

By May 14, 2014 Dichiarazioni stampa

Il gruppo di Sinistra Ecologia Libertà sta conducendo da mesi, prima alla Camera poi al Senato e ora di nuovo alla Camera, una battaglia per modificare in meglio il decreto Poletti. Una battaglia per i lavoratori, i precari e i disoccupati.

Lo afferma la vicepresidente dei Deputati di Sel Titti Di Salvo commentando i continui attacchi da parte dei deputati del Movimento 5 Stelle a Sinistra Ecologia Libertà.

Sel in commissione Giustizia ha votato a favore dell’arresto del deputato del PD Genovese e ha sostenuto in Aula la richiesta dei deputati di Beppe Grillo di anticipare il voto. Il  Movimento 5 stelle attacca a noi perché stiamo conducendo una battaglia alla luce del sole solo perché il tintinnare di manette è più importante dei lavoratori, dei precari e dei disoccupati di questo Paese.

Vorrei dire ai deputati dei 5 stelle: state sereni il voto su Genovese è in calendario e sarà discusso dalla Camera appena possibile mentre il decreto lavoro scade lunedi. Se avessimo fatto insieme la battaglia contro il DL Poletti magari decadeva.

Lo rende noto l’ufficio stampa nazionale di Sel

Roma 14 maggio 2014

 

Leave a Reply